Canne
Ecco le soluzioni
Ogni differente tecnica da pesca richiede uno specifico tipo di canna. Per effettuare un corretto acquisto bisognerà capire il luogo dove andremo a pescare, se in mare, fiumi o laghi. Il nostro staff saprà guidarti nella scelta di quella corretta.
Canne fisse
Non necessitano di mulinello, basterà attaccare la lenza per iniziare a pescare. I materiali di costruzione sono la fibra di vetro e il carbonio. Con una canna intorno ai 7/8 metri si pesca sia in fiume che in lago.
Canne Bolognesi
Canne telescopiche realizzate in misure standard che vanno da 5 a 8 metri. La struttura è leggera, con maggior contenuto di carbonio sul fusto perché è soggetta a maggiori sollecitazioni durante i lanci e recuperi.
Da bolentino
Ideale per la pesca da barca. Normalmente si usa il vetroresina per i finali di queste canne da pesca. Le sue caratteristiche? Leggera, corta e resistente.
Canne carpfishing
Robuste e funzionali. Vengono vendute in varie potenze, la più usata è la 3 lb. Ottima per la pesca in cava, nel lago o in fiume.
Canne da traina
Una tipologia di canna che viene utilizzata per la pesca dalla barca a recupero piú comunemente chiamata pesca a traina.
Teleregolabili
Le teleregolabili sono canne da pesca telescopiche, la cui lunghezza può essere decisa dal pescatore, operando sull'incastro delle sezioni. Possono essere utilizzate per pescare al tocco nei torrenti montani, o in altre condizioni in canali, fiumi o anche in mare.
Trota?
Canne Tele-trout
Vengono usate nella pesca della trota in torrente. Si trovano dai 6-7 metri fino ai 14 metri. Quelle di pezzatura corta sono pensate per il lancio, invece quelle con pezzatura lunga sono studiate appositamente per stanare il pesce dalla sua tana.
Spinning
Canne Tele-spin
Sono costruite in carbonio misto vetro resina, anelli a ghiera in sic, manico in EVA e sughero con placca porta-mulinello a vite. Ottime per tutto lo spinning medio-leggero. Possono essere trasportate in valigia o in uno zainetto.
Canne Surf
È composta da 4 o 5 sezioni ed è semplice da utilizzare, la sua azione parabolica la rende facile nel lancio in quanto si piega con estrema facilità, è molto sensibile e le tocche sono più evidenti.
Non trovi quello che cerchi?
Richiedi supporto, sapremo darti tutte le informazioni necessarie sulle varie tipologie di canne da pesca che commercializziamo.